Inbound Marketing

Sprigiona il potere della legge di attrazione

MARKETING E COMUNICAZIONE ONLINE

Cosè?

L’esito del marketing dipende dalla qualità del management e delle strategie. L’Inbound Marketing è l’anello di congiunzione tra tattiche commerciali, organizzazione aziendale e risultati, che indica la rotta giusta per strategie e processi.

Perchè?

Per raggiungere il pubblico ovunque, la parola d’ordine è: comunicazione integrata. In più, investire online costa meno della pubblicità tradizionale e genera risultati nettamente superiori.

Fallo con noi

Web Commerce è Hubspot Partner. Sai che Hubspot è leader mondiale nell’Inbound Marketing?

Il metodo Web Commerce

L’Inbound Marketing non si limita alle campagne digital, al software CRM, né ai sistemi di marketing automation. L’Inbound Marketing è una strategia e un approccio di gestione aziendale: un sistema organizzativo che accorcia le distanze tra i reparti aziendali; tattiche di marketing che avvicinano il marchio al suo pubblico ideale quando questo è più ricettivo; moltiplica la redditività; ridimensiona la spesa.

Nell’epoca della digital transformation, la tecnologia aiuta le aziende a correggere i processi meno efficienti, annullare la dispersione di risorse ed energie, ed elevare gli standard di marketing e comunicazione. 

La metodologia di Inbound Marketing si pone il preciso obiettivo di incrementare la produttività aziendale, migliorando tutti i processi interni ed esterni. “Ottimizzare” è la nostra parola d’ordine per affrontare le sfide del mercato nel presente e nel futuro. Può essere anche la tua.

Sai perché ci teniamo? Perché ciò che è importante per te, lo è anche anche per noi.

Metodo Inbound, il “marketing calamita” che seleziona i clienti per te

Perché tiriamo in ballo la legge di attrazione? Perché l’immagine che meglio descrive il marketing attuale è… una calamita. Tutti abbiamo in mente il concetto del megafono che rappresenta la pubblicità di massa, il marketing basato sul “martellamento” costante e indistinto. Peccato che non funzioni più o, per meglio dire, ha perso gran parte della sua efficacia sia nel B2B che nel B2C. Le persone hanno perso fiducia nella pubblicità, sono più critiche e selettive verso brand e prodotti.