Web & Digital Marketing

Campagne virtuali per risultati più che reali

MARKETING E COMUNICAZIONE ONLINE

Cosè?

Comunicazione, marketing, pubblicità che sfrutta mezzi e canali di internet, integrandosi con le attività promozionali tradizionali.

Perchè?

Per raggiungere il pubblico ovunque, la parola d’ordine è: comunicazione integrata. In più, investire online costa meno della pubblicità tradizionale e genera risultati nettamente superiori.

Fallo con noi

Dal sito ai social, dall’advertising all’email marketing, noi di Web Commerce conosciamo tutti i segreti digitali per far crescere il tuo business per davvero.

Il metodo Web Commerce

Impostiamo la rotta per le nostre soluzioni di marketing digitale tenendo a mente due priorità: le necessità della tua azienda, da un lato; le reali opportunità del web, dall’altro. Insieme, possiamo fare di tutto: a partire dalle campagne one-shot per micro-obiettivi; fino ad arrivare alla consulenza continuativa, con strategie di Web & Digital Marketing volte a potenziare gli affari e ottimizzare i processi dei reparti marketing e sales.

Oggigiorno, non è possibile promuoversi senza il Web & Digital Marketing. I tuoi potenziali clienti sono sulle piattaforme digitali: motori di ricerca (come Google), social network, app di messaggistica (come Whatsapp), piattaforme di vendita, siti di recensioni, forum… È lì che vogliamo portarti, su internet: dove nascono le opportunità di business.

I consumatori sono cambiati, ma la tecnologia offre un’infinità di mezzi per conquistare la loro fiducia: digital PR, advertising online, blog, social media marketing, influencer marketing, reputazione digitale… e tanti altri.

Noi abbiamo a cuore il tuo successo. Sai perché? Perché ciò che è importante per te, lo è anche anche per noi.

Web & Digital Marketing, l’evoluzione del fare impresa

I social network, i motori di ricerca, le app di messaggistica non sono luoghi di svago: sono la principale piazza in cui fare affari oggi. Oltre il 70% della popolazione italiana naviga su internet quotidianamente, più volte al giorno. Molto più spesso di quanto non guardi la TV o controlli la cassetta delle lettere. Non lo avevi mai considerato? Ecco qualcos’altro che ti aprirà nuovi orizzonti.

Se lo puoi realizzare, lo puoi misurare

Per molti marketing manager, riuscire a quantificare i risultati sembra un’utopia, così come fare proiezioni realistiche delle prestazioni attese. Ma con gli strumenti digitali del web marketing, le chimere si trasformano in possibilità concrete. Tutto il sistema di digital marketing (specialmente l’Inbound Marketing) si basa sulla tracciabilità delle performance, canale per canale, campagna per campagna, prodotto per prodotto. Fare strategia, budgeting e proiezioni non sarà più un rebus. Al contrario, puoi partire dal web marketing e arrivare pian piano al data-driven marketing.