parallax background

Ristorante Via Vai Firenze

Sfera Agricola
Ottobre 1, 2018
ISOlinea
Ottobre 1, 2018

Un brand da prima pagina: commistioni tra off e on line

Quando un luogo è sinonimo di status symbol, come consolidare questa percezione? Semplicemente: affermandolo con maggiore forza, per assecondare l’immaginario comune. Da qui, la strategia di Branding. Un nuovo menu rivista glamour che strizza l’occhio alle copertine patinate amate (o ambite) dai frequentatori del locale. In pendant con una social media strategy incentrata sull’uso del marchio del Via Vai Firenze, che si anima e impersonifica ogni volta storie diverse.

Obiettivo del progetto:

  • Consolidare il ricordo del marchio con una strategia di branding
  • Posizionare l’azienda su un livello di prestigio presso la clientela e i fornitori

Il Progetto

  • Analisi azienda, mercato, competitor
  • Brand Identity
  • On/Off Line Presence & Communication Strategy
  • Branding off line: restyling del Menu e di alcuni allestimenti
  • Branding on line: Social Media Strategy
  • Social Media Advertising
Web Commerce Portfolio | Via Vai