Ottimizzazione SEO

Il tuo Brand sempre in prima linea sui motori di ricerca

MARKETING E COMUNICAZIONE ONLINE

Cosè?

Strategia volta a ottenere la massima visibilità online, nell’ambito delle ricerche pertinenti realizzate dagli utenti di internet.

Perchè?

Per precedere la concorrenza, accaparrarsi maggior visibilità e dare impulso al business attraverso i motori di ricerca come Google.

Fallo con noi

Noi siamo specializzati nell’ottimizzazione SEO dei siti internet. Ma le nostre strategie vanno ben oltre: seguono la naturale evoluzione del comportamento degli utenti e del contesto digitale.

Il metodo Web Commerce

Investire nella realizzazione di un sito web aziendale senza pensare al posizionamento sui motori di ricerca è un errore comune, tra le imprese e le web agency. Ma noi di Web Commerce mettiamo i risultati al primo posto: ogni nostra azione di marketing risponde a obiettivi precisi e conduce a un esito fruttuoso in tempi garantiti. Per farlo, non basta saper realizzare siti: ci vuole una visione strategica.

Sicuramente, hai sentito parlare di ottimizzazione SEO per siti web. Ti sveliamo un segreto: non basta. Le ricerche su Google dànno vari risultati che comprendono siti internet, certo, ma anche altri tipi di pagine web. Come i social network, le mappe, le immagini, le schede aziendali, le piattaforme specialistiche e di settore… Noi di Web Commerce ci facciamo carico della tua presenza online complessiva, non solamente del sito web. 

Perché lo facciamo con tanta cura? Perché ciò che è importante per te, lo è anche anche per noi.

SEO, la chiave che apre tutte le porte del business

C’è un dato che spiega all’istante perché un’azienda deve preoccuparsi dell’ottimizzazione SEO. Nel 90% dei casi, gli utenti che fanno una ricerca online non hanno in mente un marchio, ma solo la “cosa” di cui hanno bisogno. Questo significa che pochissime persone cercano il nome della tua azienda, ma tantissime persone cercano i prodotti che vendi (anche) tu. Vuoi davvero perdere questo treno?

I guadagni passano da qui

Le aziende che investono in SEO Marketing e Inbound Marketing spendono il 62% in meno e guadagnano il triplo rispetto alle imprese che usano vecchi sistemi di promozione. Lavorare all’indicizzazione e posizionamento del sito internet è un processo che richiede tempo, ma è anche una strategia di investimento che, sul lungo termine, abbatte i costi di acquisizione clienti e massimizza i profitti. Forse, è arrivato il momento di pensarci.