Online Advertising

Un’ondata di pubblicità per emergere nel mare magnum

MARKETING E COMUNICAZIONE ONLINE

Cosè?

Pubblicità su internet che sfrutta vari canali web e digitali: siti, motori di ricerca, social network, app e oltre.

Perchè?

La pubblicità è l’anima del commercio. Anche nell’Internet Marketing.

Fallo con noi

Abbiamo una conoscenza profonda dell’ecosistema digitale e individuiamo le opportunità promozionali tagliate per i tuoi obiettivi di marketing.

Il metodo Web Commerce

Affrontiamo qualsiasi progetto di Online Advertising con spirito strategico e attenzione alle preferenze dei tuoi potenziali clienti. Troviamo le armi migliori per le tue sfide digitali e costruiamo pubblicità vincenti che producono risultati in tempi certi.

Quando si elabora una strategia di marketing digitale, il passo più importante è comprendere le aspettative dell’azienda e definire insieme obiettivi raggiungibili, misurabili e temporizzabili.

Questo approccio è ancor più cruciale al momento della costruzione del budget pubblicitario, per allocare risorse adeguate alle strategie prioritarie. Noi non perdiamo mai di vista lo scopo finale: generare valore e opportunità di business per la tua azienda.

Perché lo facciamo con tanta cura? Perché ciò che è importante per te, lo è anche anche per noi.

Dove vai se l’Advertising Online non ce l’hai?

Il mercato digitale è un mare magnum. Proprio come il mercato reale. Non ti diciamo niente di nuovo, vero? È per questo che nelle strategie di marketing aziendali non deve mai mancare una presenza costante sui paid media, canali digitali in cui ottenere diffusione pubblicitaria a pagamento. 

E pensa, costa molto meno della pubblicità tradizionale: 1.000 visualizzazioni di un annuncio costano in media $22 sui canali offline e $3,45 sui canali online. Ecco cos’altro devi sapere.

Social Media per farsi vedere o farsi comprare

Hai sentito parlare di pubblicità sui social? Bingo! Tutti i Big - Facebook, Instagram, YouTube, LinkedIn - offrono programmi di advertising che sfruttano sofisticati sistemi di targeting del pubblico. In poche parole, puoi raggiungere chi vuoi, quando vuoi, come vuoi, al fine di presentare il tuo marchio (brand awareness), generare lead qualificati e persino vendere.

Buone pratiche per il successo

L’Online Advertising lavora in maniera sinergica con le altre tattiche di web marketing, come la SEO, il social media management, l’Inbound Marketing. La visibilità paid e la visibilità organica (gratuita) si sostengono e alimentano a vicenda. Mantenere un equo impegno su entrambi i fronti garantisce la massimizzazione dei risultati per entrambe le strategie.