Brand Identity

Tutta immagine? No: un’Identità unica

SERVIZI • MARKETING E COMUNICAZIONE OFFLINE

Cosè?

La “carta d’identità” di un’azienda, composta da più elementi: nome, logo, pay off, slogan, voce aziendale, tono della comunicazione.

Perchè?

C’è solo un’occasione per fare una buona prima impressione.

Fallo con noi

Sviluppa insieme a noi un’identità aziendale inconfondibile, in linea con i tuoi valori, coinvolgente per il pubblico. Non basta avere occhio. Noi di Web Commerce ci mettiamo tanta strategia.

Il metodo Web Commerce

Modelliamo l’identità e l’immagine della tua azienda seguendo un preciso percorso di analisi:
l’impresa, i prodotti, la concorrenza, le tendenze del mercato, le preferenze dei consumatori. Insieme, possiamo dare alla tua azienda un volto inconfondibile e una voce squillante.

Definire una Brand Identity, che sia solida, coerente con gli obiettivi dell’azienda e rilevante per il pubblico, è il tassello centrale delle strategie aziendali di marketing e comunicazione.
Per noi è indispensabile. E dovrebbe esserlo pure per te.


Che la tua sfida sia avviare un’impresa, rinnovare un’attività di lungo corso, lanciare sul mercato nuovi marchi e prodotti, noi possiamo sviluppare la giusta strategia di posizionamento e di immagine.


Perché lo facciamo con tanta cura? Perché ciò che è importante per te, lo è anche anche per noi. 

Una Brand Identity solida è il tuo passaporto
per ogni traguardo

Dalle piccole attività locali alle corporate company con molteplici rami aziendali, l’identità e l’immagine sono ciò che dà corpo all’impresa. Mettere a punto una corretta Brand Identity è una priorità assoluta per distinguersi sul mercato, conquistare il pubblico, far parlare di sé, e creare legami solidi con tutti i portatori di interesse.