Communication
Comunicazione
[co-mu-ni-ca-zio-ne] s.f.1 l’azione, il fatto di comunicare, cioè di trasmettere ad altro o ad altri
2 processo di trasferimento dell’informazione contenuta in un segnale, attraverso un mezzo (canale), da un sistema (promotore) a un altro (recettore) | es: comunicazione non verbale
“La comunicazione avviene quando, oltre al messaggio, passa anche un supplemento di anima.”
Henri Bergson
Il modo in cui si comunica crea il valore che permette al prodotto e all’azienda di venire conosciuti ed apprezzati. Per questo motivo ogni azienda ha bisogno di un’adeguata strategia di comunicazione e marketing.
La scelta e la presenza strategica sui diversi canali a disposizione sono una parte organica aziendale che deve rispondere alla Brand Image dell’azienda per salvaguardare la brand reputation (lett. "reputazione della marca") ed aumentare la "brand awareness" (la notorietà della marca) , e di conseguenza aiutare a raggiungere gli obiettivi aziendali.
Il nostro lavoro é quello di studiare gli obiettivi e la Brand Identity dell’azienda per definire le giuste piattaforme da utilizzare, i target da raggiungere e la strategia trasversale da utilizzare per ottenere una comunicazione dinamica.
Eventi
Gestiamo il tuo evento in tutti i suoi aspetti:
Realizzazione:
Supporto nella scelta del tema, della location e di eventuali fornitori/partner
Comunicazione Online:
Viralizzazione dell'evento per garantirne la massima visualizzazione
Sviluppo di Grafiche ad hoc
Comunicazione Offline:
Creazione di brochure, volantini, pareti, vele e roll up
Consulenza & Formazione
Formazione del personale aziendale e supporto continuativo su strumenti e strategie di comunicazione
Analisi dei competitor e consulenza strategica
Produzione Multimediale
Realizzazione Video Aziendali
Realizzazione Servizi Fotografici