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ISOlinea

agenzia di comunicazione, web design, siti wordpress, campagne social, comunicazione, SEO
Beccastelle
ottobre 5, 2016
agenzia di comunicazione, web design, siti wordpress, campagne social, comunicazione, SEO
CEAA Servizi
ottobre 6, 2016
Di cosa si occupano:
metodo professionale e prodotti specifici per la soluzione di problematiche della pelle e dei capelli

“Personalizza la tua unicità”

Il rebranding di questa azienda è sicuramente uno dei progetti più avvincenti della nostra agenzia.

ISOlinea è una linea di prodotti ma anche una filosofia: è un corso che permette di accedere ad un metodo innovativo nella cura dei capelli e della pelle tramite l'utilizzo di strumenti e prodotti creati ad hoc; un servizio che permette ai parrucchieri di poter offrire ai propri clienti trattamenti personalizzati per alcuni dei problemi più debilitanti per il benessere psicofisico comune; un contesto di aggiornamenti ed incontri di aggiornamento costante.

ISOlinea si è avvicinato a noi con lo scopo di valorizzare la sua mission creando una linea di comunicazione coerente e professionale.

Per questo cliente il lavoro di destrutturazione e restyling della comunicazione è stato completo: dall’analisi del mercato e dell’azienda nel suo pregresso si è andata a ridefinire la strategia aziendale, di marketing e commerciale.

Rivisitazione del logo e payoff sono stati la base per una ridefinizione della Brand Identity che ha riguardato sia la parte commerciale (con la creazione di nuove etichette e di un nuovo packaging per i prodotti), che quella di marketing (con una nuova immagine coordinata e delle nuove brochure) e di formazione (dossier, testi, schede diagnostiche).

Per la gestione del brand online è stato realizzato un sito che mettesse in luce la professionalità ed ampiezza di mercato possibile, rivolto sia lato B2B che B2C, che mettesse in risalto anche gli associati ed estendesse di riflesso le campagne marketing.

La formazione del personale commerciale è in evoluzione e predisposta per avvicinare non solo gli usufruitori del web (per cui si stanno strutturando campagne AdWords), ma anche quella clientela che predilige ancora il contatto offline.